iPad 3: Immagini Leaked Mostrano Il Pannello Di Vetro Frontale

| 22 febbraio 2012 | 0 Comments

Sono molte le immagini leaked relative a presunti iPad 3 che in queste settimane hanno fatto la loro comparsa, ma quello che ancora mancava all’appello era il pannello frontale del prossimo tablet Apple.

Pannello di vetro frontale per il nuovo iPad

E’ arrivato anche questo, attraverso un blog cinese, che afferma di avere le immagini del vetro frontale del supposto iPad 3.

Il pannello di vetro appare identico a quello di iPad 2, con l’unica distinzione rappresentata da un grande cavo piatto vicino un angolo del display, a differenza del cavo corto che è presente su iPad 2. Un’altra caratteristica comune agli altri dispositivi iOS è la presenza del grande pulsante home ed una apertura nella curvatura superiore per accomodare entrambi i sensori delle fotocamere superiori e posteriori.

In un post separato dello stesso blog cinese, si mostra un’altra immagine leaked di un presunto iPad 3 in cui si nota un processore denominato come A5X dual-core, e si afferma che iPad 3 supporterà Siri. Il report afferma anche che iPad 3 sarà basato su iOS 5.1 (alla sua prima implementazione sul mercato), e la fotocamera posteriore sarà in grado di registrare video a 1080p di definizione.

Infine la data proposta per il lancio commerciale è individuata in Marzo negli Stati Uniti, con alcuni paesi europei (non l’Italia) ed il Giappone raggiunti in Aprile, mentre la data di presentazione più probabile rimane il 7 Marzo a San Francisco.

Con l’immagine che riguarda il pannello frontale del tablet, e tutte le altre immagini che riguardano il case posteriore, il display ad alta risoluzione e la logic board, la maggior parte delle componenti di iPad 3 sono state ormai mostrate: sempre ammesso che siano autentiche.

Category: iPad 3


Leave a Reply