Primissimi Riferimenti Ad iPhone Di Nuova Generazione, In Autunno 2012

| 21 febbraio 2012 | 0 Comments

Il Blog Macotakara fa sentire nuovamente la propria voce, affermando che una fonte anonima riporta la preparazione di un nuovo iPhone “completamente ridisegnato”, che arriverà in autunno.

Apple potrebbe presentare il nuovo iPhone in autunno 2012

L’anno scorso era circolata la stessa notizia a Dicembre, appena un paio di mesi dopo l’uscita di iPhone 4S che aveva interrotto la tradizionale scadenza estiva di rilascio dei nuovi smartphone Apple.

Nel 2011 non vi era però alcun bisogno di mandare in pensionamento anticipato iPhone 4, dato il successo ottenuto, facendo quindi scivolare la data di iPhone 4S, che è poi una rivisitazione del precedente, in Autunno.

Questo cambio di programmazione tuttavia ha reso molto più complicato per gli analisti predire quando Apple, solitamente tradizionalista, deciderà di introdurre il nuovo iPhone. Un rumor più recente ha affermato che, in occasione dell’annuncio di iPad 3 che dovrebbe avvenire il 7 Marzo a San Francisco nell’ambito di un evento organizzato da Apple, ci sarà spazio anche per qualche riferimento al nuovo iPhone. La nuova generazione di iPhone in uscita per l’autunno potrebbe approfittare, come è stato per iPhone 4S, del mercato precedente alle feste natalizie, ripetendo ed anche superando i recenti successi degli smartphone Apple.

Non esistono al momento alcun tipo di dettagli sul prossimo dispositivo Apple per la telefonia, sebbene le tendenze di costruzione vorrebbero un iPhone più sottile, stretto ed affusolato.

(via: CultOfMac)

Category: iPhone 5


Leave a Reply