iPad 3: Più Affusolato, Con i Bordi Più Stretti E Fotocamera Più Grande Rispetto ad iPad 2

| 21 febbraio 2012 | 0 Comments

iPad 3 è in uscita, e tutti i portali che nei vari mesi hanno riportato le indiscrezioni a riguardo, fanno il punto della situazione. Ecco nuove immagini di un supposto shell per iPad 3 messo a confronto con quello di iPad 2.

Confronto tra iPad 2 e nuovo iPad

La differenza risiede nello spessore in più di iPad 3 di circa 1 – 1,5 mm in base al punto di misurazione ed un design più affusolato.

Questa scelta renderà più semplice il sostegno con la mano di iPad 3 rispetto ad iPad 2. Sebbene non sia visibile dalle immagini, i commenti che accompagnano questi scatti affermano che il bordo di Pad 3 sarà leggermente più stretto rispetto al predecessore.

La fonte di cui riportiamo immagini e commenti afferma inoltre che iPad 3 sarà dotato di una fotocamera più larga. Questo potrebbe significare che la qualità dell’equipaggiamento è migliorato, sebbene non sia un dato certo. Sempre a proposito di iPad 3, sembra che si potrà scegliere tra tre diverse capacità di memorizzazione: 16 GB, 32 GB, 128 GB.

In ambito più generale, anche in questo caso viene riportata la notizia che Apple starebbe lavorando ad un mini iPad con schermo da 7 pollici che dovrebbe essere lanciato sul mercato sul finire di quest’anno. Questa ultima indiscrezione però non sembra trovare molta credibilità, dato che non è la prima volta che circola e sempre senza alcun riscontro pratico.

(fonte: 9to5Mac)

Category: iPad 3


Leave a Reply