iPad 3: Immagini Leaked Risaltano La Posizione Della Fotocamera da 8 Megapixel

| 20 febbraio 2012 | 0 Comments

Apple Daily, importante blog legato evidentemente ad Apple ha ricevuto delle foto che mostrerebbero una panoramica di iPad 3. Le foto sono state ricevute da un “canale speciale” di cui naturalmente non si sa altro.

Nuova fotocamera iPad 3

Le immagini mostrano un iPad ripreso dall’alto e la comparazione in successivi scatti dei tra iPad, iPad 2 ed il nuovo iPad. Lo shell sembra molto simile in tutti i modelli, così come è stato annunciato da parecchio tempo. Non sembrano esserci marchi evidenti risultanti nelle immagini, a parte quello di Apple.

Il bordo di iPad 3 sembra essere caratterizzato da un degrado verso il bordo più dolce rispetto ad iPad 2, come è meglio evidenziato in uno dei due scatti. Il risultato di questa curvatura è quello di fissare la fotocamera su questa sezione del bordo di iPad 3. La posizione della fotocamera comunque sia, non sembra affatto differente rispetto a quella di iPad 2, con il sensore che nel nuovo modello del tablet Apple dovrebbe essere aggiornato ad 8 Megapixel.

Dal sito in questione si sono lette indiscrezioni una volta sola, a proposito dei MacBook Air e Pro, dati per presentati il 5 Aprile del 2010: nella realtà dei fatti i MacBook Pro furono presentati effettivamente secondo il comunicato, ma con qualche dettaglio che non combaciava con l’annuncio.

Ad ogni modo le immagini di quest’oggi sembrano combaciare con quelle che vengono pubblicate dalla Cina il che aumenta la probabilità che siano effettivamente autentiche: lo scopriremo il 7 Marzo, giorno dato per certo per la presentazione agognata di iPad 3 da parte di Apple.

MacRumors

Category: iPad 3


Leave a Reply