Messages Beta per Mac: Comunicazione senza limiti tra Mac ed iPod Touch, iPhone, iPad

| 17 febbraio 2012 | 0 Comments

Insieme ad OS X Mountain Lion,rilasciato in preview per gli sviluppatori, Apple pubblica anche Messages Beta per Mac, un assaggio non definitivo di ciò che ci aspetta su Mountain Lion.

Nuovo Messages per OS X Lion

Alcune delle indiscrezioni riguardo questo nuovo software, indicano che l’applicazione è in lavorazione e potrebbe essere tra noi a breve. Messages in versione Mac potrebbe consentire di spedire iMessages illimitati ad ogni Mac, iPad, iPhone ed iPod Touch senza alcun costo. Sarà possibile iniziare una conversazione iMessage sul Mac e continuarla sui dispositivi iOS, ed avviare anche un video FaceTime per arricchire la comunicazione.

Messages supporta inoltre l’invio di fotografie, video, allegati, contatti, localizzazione e molto altro ancora, come il supporto integrato anche per i software di messaggistica istantanea più conosciuti come AIM, Yahoo!, Google Talk ed altri. Apple ha sottolineato che l’installazione di Messages rimpiazza iChat, nonostante il servizio iChat continuerà a funzionare normalmente.

Scarica dal link ufficiale Messages Beta per Mac.

Category: Programmi Mac


Leave a Reply