Nuovo Apple Store ufficiale ad Amsterdam

| 15 febbraio 2012 | 0 Comments

Apple apre un nuovo Apple Store ad Amsterdam. La locazione scelta è al momento tappezzata da pannelli di colore arancione con il logo di Apple a coprire tutto, e la scritta “Apple Store, Amsterdam. Prossima apertura” a chiarire il mistero dietro le grandi finestre del bel palazzo scelto per ospitare Apple Store.

Prossima apertura dell'Apple Store ad Amsterdam in Olanda

Gli impiegati immaginano che il negozio potrebbe aprire già questa settimana il 18 Febbraio, ma il ritardo dell’approvvigionamento dello stesso non sembra favorire questa ipotesi; inoltre leggendo la stampa locale, Apple ha iniziato ad assumere lo staff dell’esercizio commerciale solo da poco tempo, dunque è più probabile che il 18 Febbraio sia il giorno dell’inizio del training del personale.

La locazione scelta da Apple è il Hirsch Buildin, presso Leidseplein 25, un palazzo del 1909, con i locali del piano terra e dell’ammezzato assegnati ad Apple. Cupertino stessa si impegna a preservare il valore dei palazzi storici, ed in particolar modo la locazione scelta ad Amsterdam ha già ospitato il cuore operativo di Apple nel Benelux, al terzo piano.

Il palazzo si trova in una piazza nevralgica della capitale europea, ben servita dai mezzi di comunicazione, che ben si armonizza con la sua architettura elagente ed al contempo spettacolare.

Category: News


Leave a Reply