Target, lo store Online, si starebbe preparando a vendere iPad 3 a partire da Marzo

| 13 febbraio 2012 | 0 Comments

Un “affidabile” impiegato di Target afferma che l’arrivo di iPad 3 è stato confermato per l’inizio di Marzo. Su stampa estera si legge che la notizia è stata ricevuta la notte passata, ed affermerebbe che Target starebbe aggiornando i propri sistemi per l’inserimento di iPad 3 ad inizio Marzo.

iPad 3 presto negli store di Target

La sorgente è molto intima, a propria detta, con il gigante della vendita online di prodotti ufficiali, e conferma che la terza generazione di tablet Apple sarà pronta per la vendita dal mese prossimo.

Quanto riportato non è certamente l’indiscrezione più autorevole sinora sentita a proposito del prossimo tablet di Apple. Tutto sommato, gli impiegati Target non sono certo rinomati per conoscere i piani del proprio datore di lavoro. Di contro, non è nemmeno un annuncio così stravagante, visto che costituisce una conferma ulteriore a tutto quello che riportiamo da un mese a questa parte.

La settimana scorsa infatti, altre fonti hanno addirittura rivelato l’evento Apple nell’ambito del quale sarebbe pronta la presentazione di iPad 3: l’happening in questione sarebbe organizzato a San Francisco ed immesso sui mercati la settimana successiva.

CultofMac

Category: iPad 3


Leave a Reply