iPad 2 scontato di 70$ presso Meijer: I grandi negozi si preparano all’arrivo di iPad 3 a Marzo

| 13 febbraio 2012 | 0 Comments

Meijer, un famoso rivenditore di prodotti tecnologici ufficiali degli USA, ha stralciato il prezzo di iPad 2 di 70$, in considerazione dell’arrivo di iPad3 nei negozi nel giro di poche settimane.

Gli store statunitensi scontano gli iPad 2

Il modello interessato dallo sconto sarebbe iPad 2 da 16 GB con supporto per il solo Wi-Fi. L’offerta è valida per la settimana che va dal Febbraio 12 al 18.

La promozione non sembra avere a che fare con la fornitura di iPad 2 e non include la sostituzione del prodotto. Una lista degli articoli a disposizione della compagnia informa tuttavia che l’acquisto è protratto sino al 25 Febbraio e sottolinea che l’offerta su iPad 2 è disponibile solo nei negozi. Anche gli accessori per iPad 2 sono in odore di forte sconto: Lo Smart Cover iPad 2 è in vendita a 35 $, 5 $ in meno rispetto ad Apple Store ufficiale. Meijer offre anche una gift card iTunes da 15 $ per l’acquisto di un iPod Touch da 8GB del prezzo complessivo di 195 $, valido solo per questa settimana.

Lo sconto di 70 $ per iPad 2 è uno dei più alti in circolazione: BestBuy ad esempio ha abbassato il prezzo di iPad 2 di 45 $; Apple stesso ha abbassato il prezzo, ma solo nella promozione prenatalizia, di una somma che è variata tra i 41 $ ed i 61 $. Stando alle voci che vogliono iPad 3 presentato ad inizio Marzo ed in commercio la settimana successiva, Meijer potrebbe indicare l’arrivo del nuovo tablet Apple nei propri magazzini a brevissima scadenza.

Come è stato affermato da più direzioni, iPad 3 sarà equipaggiato con il Retina Display che regalerà altissime prestazioni di visualizzazione, ed il processore A6, significativamente più rapido dell’attuale presente su iPad 2. Riguardo la connettività, Apple potrebbe includere un modello di iPad 3 che supporta la linea 4G.

Category: iPad 3


Leave a Reply