iPad 3 sarà presentato il 7 Marzo a San Francisco. Lo dice una fonte vicina ad Apple

| 10 febbraio 2012 | 0 Comments

Come è scritto sul portale AllthingsD, delle fonti vicine ad Apple hanno affermato che l’azienda di Cupertino ha scelto la prima settimana di Marzo per il debutto del successore di iPad 2, iPad 3, che verrà presentato nell’ambito di un evento tutto Apple.

Il 7 marzo 2012 Apple potrebbe presentare il nuovo iPad

La manifestazione verrà tenuta a San Francisco, probabilmente al Yerba Buena Center for the Arts, la location preferita da Apple per gli annunci in grande stile come si preconfigura quello per il lancio di iPad 3.

Nessuna informazione tuttavia è stata data sulla commercializzazione effettiva di iPad 3. E’ costume di Apple tuttavia, mettere a disposizione il prodotto dopo circa una settimana dalla presentazione alla stampa.

Quanto riportato è il comunicato che si legge su 9to5Mac, e che dal tono usato non lascia molto spazio ad altre previsioni, dando quindi per scontato che effettivamente il nuovo tablet Apple sarà presentato a San Francisco, presumibilmente il 7 Marzo. iPad 2 è stato presentato ufficialmente nello stesso periodo, il 2 Marzo, e commercializzato l’ 11 Marzo. Per il resto, la fonte ha confermato le previsioni più accreditate sul comparto hardware di iPad 3: schermo HD, processore molto più rapido, ed un design molto simile ad iPad 2.

Category: iPad 3


Leave a Reply