Immagini Leaked iPad 3: Un display da 9.7 pollici Sharp; cavo flex antenna Bluetooth; jack interno per le cuffie

| 10 febbraio 2012 | 0 Comments

Le componenti di iPad 3 sono al momento distribuite nelle varie fabbriche manufatturiere, ed è per questa ragione che è molto semplice che immagini non ufficiali fiocchino per la rete.

Nuovi display Sharp per iPad 3

E’ il turno di una immagine he ritrarrebbe un pannello ad alta risoluzione prodotto da Sharp, e pubblicata dal famoso blog asiatico Macotakara, molto vicino alle aziende produttrici di componenti elettronici.

Il display misura 9,7 pollici, ed il cavo flat che lo accompagna corrisponderebbe a quello del pannello LCD di iPad 2. Il display di Sharp ritratto appartiene alla tecnologia XQGA, che equivale ad una risoluzione di 2,048×1536 pixel. I rumors su un lancio a Marzo di iPad 3 s fanno sempre più insistenti, e questi pannelli Sharp potrebbero essere le componenti proprio per il prossimo tablet Apple.

Gli schermi XQGA tuttavia non sono gli unici pezzi fotografati in anteprima; sempre oggi è apparsa su internet l’immagine del jack audio per le cuffie, ed il cavo flex per l’antenna Bluetooth, ad opera di un negozio di rivendita componenti cinesi. Entrambi i pezzi sono disponibili per l’acquisto dallo stesso negozio cinese, e sono classificati come pezzi di ricambio per iPad 3

Sebbene appaiano identici alla controparte montata su iPad 2, la componente che riguarda il jack audio presenta qualche differenza. E’ tuttavia possibile che la dichiarazione di questo rivenditore serva solo a godere di pubblicità riflessa, e dunque poco credito è dato a queste ultime foto.

Via: 9to5Mac

Category: iPad 3


Leave a Reply