iPad 3: una immagine leaked ritrae l’interno posteriore di iPad. La batteria sarà più performante

| 9 febbraio 2012 | 0 Comments

Nuove immagini leaked di iPad 3, che ritrarrebbero il prossimo tablet Apple senza il case inferiore mostrandone quindi l’interno. La comparazione con la stessa inquadratura di iPad 2 è d’obbligo, per cercare di capire cosa in effetti è cambiato.

Comparazione di immagini retro posteriore di iPad 2 e 3

iPad 3 dimostra poche modifiche rispetto ad iPad 2, sebbene una sia particolarmente evidente: la scheda logica sembra più stretta, e questo potrebbe dipendere dal fatto che il comparto della batteria è più spazioso.

“La larghezza dello scompartimento in cui si trova la scheda logica in iPad 2 sembra molto più grande rispetto a quella per iPad 3. Abbiamo a lungo sentito dire che iPad 3 volesse fornire una durata della batteria più estesa, e questa configurazione hardware sembrerebbe provarlo.”

Questo il commento a grandi linee di chi ha pubblicato la foto non ufficiale. Il resoconto prende anche notare una leggera differenza di locazione della fotocamera posteriore e del punto in cui il display LCD si collega al case. Sebbene questo aspetto non offra molto da dire sui componenti, possono suggerire che Apple abbia voluto rivisitare quantomeno il disegno estetico di iPad 3 rispetto ad iPad 2. A proposito dello schermo, iPad 3 dovrebbe montare un Retina display che porterebbe una luminosità migliore ed una differente utilizzazione della batteria. Infine, il processore di iPad 3 è individuato in quello di prossima generazione A6 quad-core, di produzione Apple.

L’immagine non mostra il case posteriore che sarebbe visibile in un dispositivo completamente montato, e nemmeno si riesce a capire lo spessore del tablet: chi ha fornito l’immagine tuttavia assicura che non ci sono differenze dimensionali tra il vecchio ed il nuovo iPad 3.

Category: iPad 3


Leave a Reply