Immagini leaked: Le componenti di iPad 3 messe a confronto con quelle di iPad 2

| 9 febbraio 2012 | 0 Comments

L’attesa per iPad 3 si fa frenetica, e di conseguenza le immagini vere o presunte che lo ritraggono si moltiplicano di ora in ora. Dopo la visione posteriore con e senza case, ecco qualche componente interno dell’attesissimo tablet Apple di terza generazione.

Blog americani che mostrano i componenti del nuovo iPad

In queste nuove immagini, che sono state pubblicate su iPatch, una importante azienda di riparazione per iPad, iPhone ed iPod Touch inglese (e largamente diffuse su CultofMac), mostra diversi particolari di iPad 3 che lo differenzierebbero in certi aspetti da iPad 2, contrariamente al design esterno che, a quanto pare, sarà invece praticamente identico.

In particolare viene ritratto un cavo flessibile che contiene il pulsante di sleep/wake, il controllo del volume, ed il tasto mute. Dal confronto con lo stesso componente di iPad 2, si notano che i pulsanti sono disposti alla stessa maniera, dunque nessuna differenza nel design finale di iPad 3 con iPad 2.

Quello che cambia molto è il microfono, che da altre immagini di confronto si evince completamente diverso. La differenza sostanziale tuttavia si nota osservando la componente per Wi-Fi, e che suggerisce tutta un’altra impostazione degli spazi. Una nota particolarmente interessante riguarda la posizione dei jack per cuffie e microfono. Come è facile vedere dalle immagini, l’attacco per le cuffie è molto differente, e potrebbe quindi essere dedicato alla connessione con un dock, con l’attacco reale per le cuffie spostato più in basso, nella stessa configurazione di iPod Touch.

Category: iPad 3


Leave a Reply