Mr. Reader per iPad: più temi, più fonts, più Twitter nella nuova versione del famoso lettore RSS

| 8 febbraio 2012 | 0 Comments

Mr. Reader è un lettore per i feed ottimizzato per iPad che sincronizza i riferimenti alle notizie con l’account di Google Reader, così da avere sempre a disposizione tutte le novità dei web sites alle cui novità siamo interessati.

Ottimo lettore RSS che introduce nuovi template PSD

Uno dei punti di forza di Mr. Reader è la personalizzazione dei temi e della gestione dei feed, che rendono la lettura più comoda ed adatta alle esigenze dell’utente. Mr. Reader si aggiorna alla nuova versione, che consente il download di molti più temi da installare attraverso il sito web di Mr. Reader o, alternativamente, è possibile creare il proprio tema, così da risultare armonico con il resto dello schema dei colori del nostro iPad.

A Mr. Reader è stata aggiunto l’accesso a Postereous, dove postare gli articoli e le notizie che vogliamo condividere, ed il layout di visualizzazione è stato rinforzato con l’introduzione di nuovi font quali Helvetica Neue ed Optima. Mr. Reader supporta Twitter in maniera ottimale, ed è un ottimo reader anche per le email.

Mr. Reader è un tool che non dovrebbe mancare nella collezione di app per iPad di coloro che lavorano con le notizie, o che vogliono rimanere sempre aggiornate in maniera comoda e veloce. E’ possibile scaricare il software aggiornato alla nuova versione da iTunes App Store al costo di 2.99 €

Category: App Store


Leave a Reply