Adobe Creative Suite C6: 49.99$ al mese per accesso completo a Creative Cloude Service

| 7 febbraio 2012 | 0 Comments

Adobe rivela nuovi dettagli a proposito di Adobe Creative Suite 6, ed in particolar modo al servizio Creative Cloude service, che sarà lanciato contestualmente con la nuova piattaforma software tra qualche mese.

Cloud storage per i software Adobe

Il prezzo, finalmente, è stato annunciato: 49.99$ per mese, se viene sottoscritto l’abbonamento annuale. Il servizio comprende un accesso integrale alla Creative Suite 6, completa di tutte le applicazioni ad essa correlate, e di 20 GB di spazio on the cloud per lo storing e la sincronizzazione di tutti i documenti distribuiti tra i dispositivi collegati all’account.

Il prezzo sembra eccessivo, ma per coloro che usano Adobe Creative Suite da tempo e desiderano usufruire del servizio completo e di tutte le versioni aggiornate della applicazioni, 600$ all’anno può essere ragionevole. In particolar modo visto che l’alternativa è spendere circa 2,000$ il prezzo tipico di ogni nuova versione che viene distribuita solitamente nella seconda parte dell’anno.

Adobe Creaive Cloude includerà tutte le app touch di Adobe, Business Catalyst, TypeKit e Digital Publishing Suite. Lightroom 4 e la nuove Muse ed Edge saranno incluse nel servizio già dal suo lancio. Gli utenti potranno scaricare le app individualmente sino ad un massimo di due macchine differenti.

Adobe ha aggiunto di volere distribuire altre caratteristiche dopo il lancio di C6, molte delle quali saranno esclusive per Creative Cloud. Per coloro che vogliono aggiungere anche delle funzionalità di collaborazione e di sicurezza, il servizio costerà 69.99$ per mese.

Category: Programmi Mac


Leave a Reply