iPhone 5 arriverebbe in occasione di WWDC, la Conferenza Apple che si terrà tra il 10 ed il 15 Giugno

| 2 febbraio 2012 | 1 Comment

Il Commercial Times ha pubblicato di terze parti secondo il quale iPhone 5, il tanto atteso smartphone Apple, potrebbe essere lanciato a Giugno 2012, in occasione del consueto WWDC, il Worldwide Developer’s Conference che Apple tiene ogni anno per presentare ai propri sviluppatori le novità software ed hardware sui quali i programmatori andranno ad operare.

Conferenza presentazione nuovi prodotti Apple

La fonte afferma inoltre che iPhone presenterà una tecnologia detta “glass to glass” per il touch screen. Il lancio per Giugno non è una novità, dato che altri rumors nelle settimane passate avevano indicato l’estate come una probabile data per l’avvento di iPhone 5.

Nuovi pannelli per iPhone 5

Apple, così facendo, rientrerebbe nella solita tradizione di presentazione dei propri dispositivi in Giugno, sempre in occasione del WWDC, che l’anno scorso era rimasta disattesa dato l’arrivo di iPhone 4S ad Ottobre 2011.

Le date ufficiali del WWDC non sono ancora state annunciate, ma stando alle immagini (rigorosamente non ufficiali) circolare in rete, ritraenti il programma dei lavori, la conferenza dovrebbe svolgersi tra il 10 ed il 15 Giugno.

MacRumors

Category: iOS 5


Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

Sites That Link to this Post

  1. Iphone 5 in Occasione di WWDC 2012? | 1 aprile 2012

Leave a Reply