Immagini di debug confermerebbero iPad 3 con processore A6 quad-core, atteso per Marzo

| 2 febbraio 2012 | 0 Comments

Altri rumors a proposito di iPad 3, confermano la sensazione avuta ad inizio Gennaio, ovvero che il nuovo tablet iPad di Apple potrebbe effettivamente essere lanciato a Marzo.

Stringhe di codice segnalano il nuovo iPad

Il nuovo indizio è fornito da una fonte (anonima) che afferma di essere in possesso di un prototipo di iPad 3 sottoposto ad operazioni di debug: il risultato di questo debug è stato fotografato, e sono queste immagini a circolare in rete, che confermerebbero l’arrivo di iPad 3 a breve.

Agli occhi degli esperti, la schermata fotografata è stata prodotta attraverso una strumentazione di debug chiamata iBoot. Il resoconto del debug, che proverrebbe da un prototipo di iPad 3, indica il numero di modello J1 e J2 (ovvero iPad3.1 ed iPad 3.2), che indicano il primo modello fornito di connettività Wi-Fi, ed il secondo abilitato anche alla trasmissione dati per ogni genere di rete di comunicazione.

Le immagini confermano anche la presenza del processore A6 quand-core, tanto chiacchierato e che evidentemente è stato effettivamente progettato e scelto per iPad 3, prodotto da Apple stessa. Conferme sul processore A6 erano arrivate anche la settimana scorsa, quando in un frammento di codice di iOS 5.1 è stata rinvenuta una informazione che alludeva al chip A6 di Apple. In luce di queste deduzioni, iPad 3 con processore A6 quad-core sarebbe il tablet iOS più potente attualmente in circolazione, o per meglio dire in arrivo, di sempre.

Articoli Correlati:

Category: iPad 3


Leave a Reply