Apple starebbe valutando un nuovo set di Apple TV con schermo da 50 pollici

| 1 febbraio 2012 | 0 Comments

Apple ha reso noto la propria volontà di acquistare aziende componentistiche nel ramo delle HDTV, precisamente degli schermi. A tale scopo, ha contattato una delle maggiori aziende asiatiche.

Apple in cerca di componenti per la televisione iTV

I dettagli, ad esempio il nome della azienda asiatica e quale particolare componente, non sono ancora noti. E’ chiaro tuttavia che questa mossa era da tempo nell’aria, visto che già nel Gennaio 2011, Apple aveva mostrato interesse nell’investire in schermi LCD della misura di almeno 50 pollici, proprio in Asia; nel Settembre 2011 inoltre, un altro contatto era stato realizzato tra Apple ed una fonte vicina ad una azienda asiatica, per investigare a proposito di un prototipo per Apple.

La tempistica di un  eventuale nuovo apparato Apple TV non è naturalmente nota, nemmeno guardando verso la fine di quest’anno. Le ultime indiscrezioni su questo progetto affermano che una nuova generazione di Apple TV fosse stata nella mente di Steve Jobs tra le cose da fare, ed alcuni affermano anche che sarà dotata di Siri, l’assistente vocale integrato in iPhone 4S basato su iOS 5.

Category: News


Leave a Reply