Chrome Sync Pro sincronizza la navigazione su iPhone, iPad e Mac OS X

| 28 gennaio 2012 | 0 Comments

Google Chrome espande le proprie funzionalità attraverso Chrome Sync Pro, rendendo la navigazione su iPhone ed iPad più rapida, e con funzionalità che rendono questo web browser la piattaforma ideale per la navigazione iOS e Mac OS X, adattandosi alle necessità di sincronia che, sino a questo momento, mancavano al browser di Google.

Sincronizza i dati del browser Google Chrome con i devices e i Mac di Apple

Grazie a Chrome Sync Pro infatti, sarà possibile sincronizzare le sessioni di Chrome su tutti i dispositivi Apple, così che cronologia, tab e segnalibri risultino sempre disponibili ed aggiornati in qualunque postazioni ci si trovi. Chrome Sync Pro, disponibile presso iTunes App Store al prezzo di 0.79 €, è un software per iPad ed iPhone che presenta tre sezioni nella parte inferiore della schermata per passare ai Preferiti, aprire una nuova Tab o accedere alla Cronologia.

La sicurezza dello scambio dati tra i dispositivi Apple attraverso Chrome Sync Pro è messa al sicuro dal coinvolgimento di Google in prima persona: i dati relativi alla navigazione non passano da server di terze parti, ma da quelli di Google Docs, e da li vengono poi letti dall’app per sincronizzare il dispositivo sul quale è installato.

Su iOS, l’app è molto semplice e funzionale: quando viene lanciata aggiorna gli ultimi dati provenienti da Chrome, e consente di cliccare immediatamente sui link disponibili. Chrome Sync Pro supporta anche altri browser iOS oltre a Safari.

Chrome Sync Pro è lo strumento che mancava per coloro che usano intensamente Chrome, potendo così uniformare la loro esperienza di navigazione indipendentemente dal trovarsi su iPhone, iPad o Mac OS X.

Category: App Store


Leave a Reply