Apple coccola i suoi dipendenti: 500$ di sconto sui Mac, 250 sugli iPad, e 25% su tutta la linea Apple

| 26 gennaio 2012 | 0 Comments

Tim Cook ha parlato oggi alla solita sessione plenaria che Apple organizza con i propri impiegati, per rendere conto della situazione dell’azienda, per discuterne i punti e le eventuali problematiche e, per quanto riguarda in particolare l’appuntamento appena trascorso, per rivelare nuovi vantaggi di cui gli impiegati Apple godranno nell’immediato futuro.

Il nuovo CEO Apple premia i dipendenti

Dando sempre un pò di più agli impiegati che hanno reso Apple leader nel settore mobile di smartphone e tablet, Cook ha reso noto che i dipendenti godranno di uno sconto di 500$ nell’acquisto di nuovi Mac, e dello sconto di 250$ di sconto per l’acquisto di un nuovo iPad. Il nuovo programma di agevolazioni, offerti e sconti riservato agli impiegati Apple verrà ufficialmente attivato durante il prossimo Giugno.

Una piccola limitazione a questa generosa offerta è che i dipendenti potranno fare valere la loro facilitazione una sola volta ogni 3 anni, e che devono essere dipendenti di Apple da almeno 90 giorni. L’offerta di sconti esula dall’acquisto di Mac mini, che sono già molto vicini alla cifra dei 500$.

Gli impiegati Apple, al momento, godono già del 25% di sconto sui Macs, e dunque l’aggiunzione della detrazione di 500$ dall’acquisto di un computer rende ancora più vantaggioso lavorare per Apple anche dal punto di vista dei benefits.

Category: News


Leave a Reply