Apple: iPhone 5 in produzione ed uscita ad Ottobre. O forse no?

| 26 gennaio 2012 | 0 Comments

Apple si starebbe preparando al lancio di iPhone 5 programmato per l’autunno del 2012, così da rispettare la nuova linea di marketing instaurata con il precedente iPhone 4S.

Lavoratori nella fabbbrica cinese

La fonte, come al solito, proviene da una azienda terza dalla quale Apple si rifornisce, ed a suffragio di questa informazione la risorsa ha fatto numerosi esempi di prototipi Apple che in questo momento girano per le aziende, tutti leggermente differenti l’uno dall’altro.

Questo indica che effettivamente siamo vicini al modello definitivo di iPhone 5, ma rende anche impossibile individuare quale dei prototipi sarà poi quello scelto per la produzione di massa.

Incrociando tuttavia i dati, si può ottenere lo schema delle caratteristiche quantomeno principali, che dovremo poi ritrovare su iPhone 4:

  • Schermo da almeno 4 pollici, se non maggiore, prodotto da LG.
  • Nessuna forma dissimile da quella dei precedenti iPhone, smentiti quindi i rumors a proposito di forme “ a goccia”, come era stato detto anche in occasione del lanci di iPhone 4S.

L’indiscrezione sul nuovo iPhone Apple riporta inoltre che la produzione dovrebbe cominciare nei prossimi mesi, indicando che Apple ha effettivamente intenzione di lanciare il nuovo iPhone 5 per Ottobre. Conseguentemente, Apple tornerà a rispettare la sua tradizionale puntualità nel ritmo di uscita di nuovi dispositivi, anche se su questo punto non tutte le fonti sono d’accordo, ed alcuni indicano ancora il periodo di Giugno come quello favorevole per il lancio di iPhone 5, mentre altri insinuano dubbi anche sull’inizio della produzione dello smartphone Apple.

Come al solito, attenderemo nuove indiscrezioni per avere le idee più chiare.

Fonte: MacRumors

Category: iPhone 5


Leave a Reply