MyWind per iPhone presso App Store: Wind si prepara ad offerte per iPhone 4S?

| 25 gennaio 2012 | 0 Comments

App di Wind su iTunes Store

Wind è l’unico operatore telefonico italiano a non avere tra le sue numerosissime offerte, alcuna golosità per gli amanti dei dispositivi Apple, ma evidentemente qualcosa sta per cambiare.

Wind ha infatti presentato in questi giorni MyWind, una applicazione che è già disponibile presso iTunes App Store, e che serve a gestire tutte le utenze ed i relativi dati di accesso dei numeri registrati a proprio nome e che, di norma, sono accessibili presso il portale Wind 155.it .

Attraverso MyWind è possibile controllare il traffico rimanente in base al proprio piano tariffario, la funzionalità più gradita, ma certamente altre verranno via via sviluppate e messe a disposizione in maniera da potere avere sempre un piano generale del proprio traffico dati.

I possessori di un dispositivo iOS ringraziano per l’iniziativa di Wind, ma probabilmente non sono i soli a trovare utile questa piccola applicazione, visto che il semplice fatto che Wind si sia interessata a sviluppare software per iPod, iPhone ed iPad è un indizio più o meno esplicativo che ci si potrebbe preparare ad un accordo con Apple.

Wind, si suppone, potrebbe essere in procinto di lanciare proposte commerciali che includono iPhone, magari proprio iPhone 4S o, per i sognatori più accaniti che attendono l‘evento Apple di Febbraio, il prossimo iPhone 5.

A proposito di rumors iPhone, era già stato detto in passato che Wind si sarebbe prima o poi lanciata nel mondo Apple, e questo è il primo segnale concreto. Attendiamo quindi prossimi sviluppi.

 

Category: App Store


Leave a Reply