Samsung prende in giro Apple a proposito di iPhone 4S attraverso una pubblicità su Youtube

| 21 gennaio 2012 | 0 Comments

La guerra tra Apple e Samsung non sembra smettere. Dopo le ben note vicende dei mesi scorsi, che si sono trascinati sino alla settimana appena passata, e che hanno visto le due compagnie affrontarsi su temi di brevetti violati o men, ecco che la battagli si sposta anche sul tema del ridicolo.

Una pubblicità di Samsung, che sponsorizza il proprio Samsung Galaxy S II è incentrata sul prendere in giro i clienti Apple, nella scena accampati davanti un Apple Store in attesa di potere acquistare il nuovo iPhone 4S.

Nella scena un uomo si avvicina ai clienti in attesa dell’apertura del negozio per l’acquisto dell’ultimo modello di iPhone mentre questi, sotto una coperta, osservano l’oggetto dei loro desideri venire scartato in un video di Youtube che fa sfuggire, ad uno dei tre clienti inquadrati: “E’ uguale a quello dell’anno scorso”.

Mentre questo avviene, il ragazzo con il Samsung si avvicina al gruppetto e fa loro vedere il navigatore turn-by-turn, un tipo di software che è disponibile presso Apple App Store, ma quasi sempre a pagamento; altra presa in giro visto che per Samsung, a quanto si capisce, è una funzione integrata nel Galaxy S II.

Come si vede da queste piccolezze, il potere del denaro è supremo in quanto, nonostante queste schermaglie promozionali, e nonostante la più seria sfida legale di cui abbiamo detto all’inizio, Apple e Samsung continuano ad avere rapporti commerciali tra loro, gli ultimi noti a proposito delle forniture di display che Samsung starebbe fornendo ad Apple. Insomma: si scherza su tutto, ci si prova a danneggiare, ma quando si possono fare soldi si diventa tutti amici.

Category: iPhone 4S


Leave a Reply