iPhone 5 con schermo da 4 pollici. Ennesimo rumors o interesse di Apple?

| 21 gennaio 2012 | 0 Comments

Il prossimo iPhone avrà uno schermo da 4 pollici. Questo è uno dei rumors che, giornalmente, interessano il mondo Apple nell’attesa stremata dei nuovi modelli di iPhone ed iPad. In questo momento, le riflessioni si concentrano sullo schermo del nuovo iPhone, che dovrebbe incrementare le sue dimensioni dagli attuali 3.5 pollici ai 4, riuscendo a mantenere le caratteristiche di design che lo rendono inconfondibile.

Schermo da 4 pollici sul prossimo iPhone

Non è la prima volta che si sente parlare dello schermo allargato del prossimo iPhone (iPhone 5?), anche se questa volta non si sa esattamente quale sia la fonte. Quello di cui si discute è l’opportunità data da uno schermo maggiore. Una delle ragioni per le quali Apple potrebbe compiere questa scelta è la competizione con gli altri smartphone, che sembrano orientati verso schermi più larghi.

Ricordando alcune delle idee del compianto Steve Jobs, sappiamo che trovava gli spazi troppo piccoli controproducenti, dicendo che gli utenti devono avere lo spazio necessario per spostare gli oggetti, il che porterebbe effettivamente a confermare l’avvento di un iPhone con schermo da 4 pollici sebbene, altra sponda di opinioni, affermi che la dimensione attuale, 3.5 pollici, sia perfetta sia per il palmo della mano, sia per l’interazione delle dita.

Volendo esprimere un parere, e giudicando da quello che circola sul Web, saremmo propensi a prevedere il prossimo iPhone con uno schermo effettivamente più largo, sebbene Apple non sia mai stata una azienda prevedibile, e non certamente sulla base della concorrenza.

Via: Cult of Mac

Category: iPhone 5


Leave a Reply