Apple: Disponibile la build 11D46 di Mac OS X 10.7.3, probabile candidata per la release ufficiale

| 19 gennaio 2012 | 0 Comments

Apple ha fornito nella notte dei giorni scorsi a distribuire agli utenti registrati la nuova versione di Mac OS X Lion 10.7.3 . Il software è contraddistinto dalla build numero 11D46, e segue solo di una settimana la build precedente 11D42.

La build è la numero 11d46

Non si hanno al momento rilevazioni su pesanti falle software, il che significa che il rilascio dell’upgrade di versione al pubblico potrebbe ormai essere vicino.

Gli sviluppatori hanno chiesto che Apple si concentrasse particolarmente sul sistema iCloud Document Storage, su Address Book, iCal, Mail, Spotlight e Safari. Attualmente l’update arriva a pesare 1.26 GB in versione completa. Accanto alla versione destkop, è stata messa a disposizione degli sviluppatori anche la versione di Mac OS X Lion Server 10.7.3 (build 11D46). Apple ha fatto sapere che non sarà in grado di riportare il sistema alla versione precedente dopo l’update. Inoltre, i revisionatori del codice non hanno più bisogno di avere una build precedentemente installata per provare la nuova release.

Per quello che riguarda Mac OS X Server 10.7.3 il codice appare parimenti senza difetti, e si concentra nello sviluppare le aree quali: Address Book Server, Directory Utility, Server Applcations, Calendar & Contacts Server, Profile Manager, WebDAV Sharing, Webmail, Wiki Server e XsanFS.

Nel giro di un mese Apple ha messo a disposizione quattro build consecutive ad intervalli sempre più stretti: un’altra conferma che la distribuzione agli utenti desktop potrebbe realmente avvenire in pochissimo tempo.

Category: Lion


Leave a Reply