iTunes Match conta 37 stati, l’Italia è ancora fuori

| 17 gennaio 2012 | 0 Comments

Nella giornata di oggi è stato notato come iTunes Match è stato finalmente reso disponibile agli utenti olandesi, in seguito all’annuncio della settimana scorsa che riferiva dell’accordo sul copyright tra Apple e la compagnia Buma/Stemra.

Italia ancora esclusa dallo storage musicale di Apple

Il servizio iTunes Match, che è possibile tenere sotto controllo presso questa pagina, è adesso disponibile in 19 paesi della America Latina, della regione Baltica, ed in Olanda. L’Italia rimane (per il momento) esclusa dal nuovo servizio di Apple.Una lista completa dei nuovi mercati include anche Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Estonia, Guatemala, Honduras, Lettonia, Lituania, Olanda, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, e Venezuela.

L’aggiunzione dell’Olanda porta così a 37 il totale numero dei paesi che possono accedere ai servizi di iTunes Match, unitamente a quelli di iTunes in the Cloud compatibili con musica e video musicali. I paesi dell’America Latina sono già pienamente raggiunti dal servizio, che consente tra le altre caratteristiche di riscaricare i file comprati tutte le volte che l’utente vuole, in maniera da distribuirli su tutti i dispositivi associati all’account iTunes personale.

Category: iTunes


Leave a Reply