iOS 5.1 Beta 3 rivela particolari su iPad 3 ed una collaborazione misteriosa con Facebook

| 17 gennaio 2012 | 0 Comments

Da qualche settimana Apple ha messo a disposizione degli sviluppatori, e di tutti coloro che vogliono prenderne visione in anteprima di iOS 5.1 Beta 3, ovvero la prossima release ancora da completare del sistema operativo introdotto con iPhone 4S a fine ottobre.

Facebook diventerà App nativa su iOS

Spulciando nei sotto menù di iOS 5.1 saltano all’occhio dei chiari riferimenti al prossimo iPad, iPad 3, destinato a ricevere il sistema iOS 5.1 o, come sostengono altri, la versione iOS 6.

Per la precisione, si nomina iPad 3 con nome in codice J1AP e J2AP, unitamente a dei riferimenti a Facebook. Cercando meglio nel codice del firmare del sistema operativo Apple, non si è però chiari di cosa Apple voglia intendere ma, stando ad esperienze passate, J1 e J2 sembrano essere le due versioni di iPad 3 con Wi-Fi e Connessione dati.

Un’altra piccola informazione dal firmware fa riferimento invece a Facebook: come è noto iOS 4 è integrato con il popolare social newtork, abbandonato poi in un secondo momento poichè Apple e Facebook non hanno trovato accordi duraturi. Il riferimento potrebbe quindi riferirsi a nuovi contatti tra le due compagnie.

Le notizie su iPad 3 si susseguono rapidamente, ed ogni piccolo indizio non fa che aumentare l’attesa per il prossimo trionfale tablet Apple.

Fonte: iMore

Category: iOS 5


Leave a Reply