Download OS X 10.7.3 Lion build numero11D42 agli sviluppatori

| 13 gennaio 2012 | 0 Comments

Appena rilasciata la nuova beta di iOS 5.1, nel giro di 24 ore Apple rilascia agli sviluppatori un’altra beta con numero di build 11D42 di Mac OS X Lion versione 10.7.3.

Nuova beta per Lion di Apple

In questa nuova beta, nelle note di rilascio ufficiali, non compare nulla di diverso rispetto alle precedenti build rilasciate dall’azienda californiana. Il peso dei download è il seguente: 989,75 MB per la versione delta, e 1.26 GB per la versione combo.

Si avvicina sempre di più il rilascio pubblico di questa pre-release. L’ultimo download pubblico di OS X Lion risale al 12 ottobre 2011, e la versione resa fu la 10.7.2 , giorno in cui fu rilasciato anche iOS 5, iPhoto 9.2 e il giorno prima iTunes 10.5 con supporto ad iCloud.

Di seguito il changelog ufficiale di OS X Lion 10.7.3:

Questo aggiornamento OS X Lion 10.7.3 è consigliato a tutti gli utenti Lion e porta con se una serie di correzioni del sistema operativo migliorando la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del nostro Mac. La lista delle correzioni è la seguente:

  • Nuove lingue aggiunte: catalano, croato, greco, ebraico, rumeno, slovacco, tailandese, e supporto per la lingua ucraina;
  • Risolti i problemi quando si utilizzano le smart card per accedere a OS X Lion;
  • Risolti i problemi di autenticazione con i servizi di directory;
  • Risolti i problemi di compatibilità con la condivisione dei file di Windows.

Come anche per le precedenti beta di OS X 10.7.3, Apple invita tutti gli sviluppatori a concentrarsi nei test ed a rilevare eventuali bug su: Rubrica Indirizzi, iCal, Mail, Spotlight e Safari. Pochi riferimenti invece per lo storage on line di iCloud.

Category: Lion


Leave a Reply