iPad 3 a Marzo: 65 milioni di unità per il 2012 già previste da Apple

| 12 gennaio 2012 | 0 Comments

iPad 3 è in lavorazione, ormai ci siamo. E’ chiaro dai vari rumors che provengono spesso dalle società componentistiche che producono per Apple le componenti da assemblare per i propri device.

Nuovi componenti per iPad

Stando ai report di queste ultime ore da parte di una testata che si occupa di tecnologia, Macotakara, Sharp starebbe lavorando per fornire i pannelli display per la prossima generazione di iPad, ma che gli sforzi della azienda componentistica non siano andati a buon fine, essendo stato il loro prodotto rifiutato dopo una analisi da parte di Apple stessa sul materiale fornito. Questo significherebbe che il prototipo che Sharp ha realizzato non ha ricevuto il via libera per la produzione di massa.

Il report informa anche che altre case produttrici, Samsung ed LG abbiano già creato altri pannelli display per iPad 3 già dall’inizio di quest’anno, e che questi prodotti siano invece papabili per essere integrati nel nuovo tablet Apple che dovrebbe arrivare entro Marzo 2012.

Le indiscrezioni continuano affermando che Apple ha ordinato 65 milioni di pannelli LCD per iPad 3, da impiegare entro il 2012, oltre ai 5 milioni che Samsung ed LG hanno già consegnato per le unità che verranno coinvolte nel lancio del dispositivo: questi pannelli dovrebbero avere risoluzione XQGA , 2048×1535 pixel.

Sempre attraverso Macotakara si informa che il preordine per componenti in occasione del lancio di iPad 3 a Marzo è cominciato nei riguardi di Foxconn Electronics e Pegatron Technology.

Fonte: 9to5Mac

Category: iPad 3


Leave a Reply