Evento Speciale Apple: Ufficiale giovedi 19 gennaio a New York

| 12 gennaio 2012 | 0 Comments

E’di qualche ora fa il comunicato ufficiale di Apple relativo all’evento speciale che si terrà a New York, negli Stati Uniti. Infatti l’azienda californiana ha diramato ufficialmente gli inviti a giornalisti e media.

Evento del 19 gennaio 2012

L’evento si svolgerà a New York di giovedì in data 19 gennaio al il Guggenheim Museum. Centralle il logo sull’invito dove la mela si piazza tra i grattacieli: “Join us an education announcement in the Big Apple” è questa la frase che appare sull’invito, “Unisciti a noi per un annuncio educational nella Grande Mela”. Il riferimento è chiaro. Le novità più accreditate riguardano il campo educational. Ampio riferimento ad iBooks.

Quindi nessun lancio di prodotto, nessun dispositivo in questo evento almeno per questa data. Le novità riguarderanno il mondo scolastico per la piattaforma iBooks. Chi ha avuto modo di leggere la biografia di Steve Jobs di Isaacson avrà certamente notato di come Jobs fosse molto interessato a rivoluzionare il campo dei libri di testo e scolastici oltre a quello dei televisori e delle fotocamere.

Credo che le novità di Apple andranno verso questa direzione, come desiderava tanto il suo amato fondatore.

Category: News


Leave a Reply