Adobe CS6 arriva nel 2012, con sconti per i possessori di CS3 e CS4

| 12 gennaio 2012 | 0 Comments

Adobe, come è noto, detiene la proprietà e lo sviluppo della più potente piattaforma di sviluppo grafico esistente, Adobe Creative che, adesso, annuncia l’aggiornamento alla versione CS6.

Adobe nel 2012 rilascia CS6

Il grande limite del software di Adobe è sempre stato il notevole sforzo economico che si domanda agli utenti per l’acquisto della suite grafica completa, spingendo i potenziali clienti meno motivati ad altre soluzioni, con una perdita sulle vendite che ha rappresentato il risvolto della medaglia per Adobe e per la sua linea di prodotti dal taglio professionale. Da qualche mese tuttavia, Adobe sembra volere invertire questa tendenza, premiando la fedeltà dei clienti.

I possessori di Adobe Creative Suite 3 o Creative Suite 4 riceveranno infatti una buona occasione di acquistare Adobe Creative 6 con un forte sconto. Questo è quanto si legge sulla rete, specificando che questa possibilità sarà disponibile dalla data di uscita di Adobe CS6 sino al 31 Dicembre 2012.

Insieme ad Adobe Creative CS6 verrà rilasciato anche Creative Cloud, che comprende nuovi servizi, nuovi strumenti ed Adobe Touch Apps. Include inoltre l’assicurazione della copertura totale di tutto il software per quello che riguarda gli eventuali aggiornamenti che potrebbero occorrere durante il periodo della licenza (49$ al mese per ogni licenza Adobe Creative Suite).

Un ultimo colpo di coda da parte di Adobe  nel suo comunicato che accompagna l’annuncio dello sconto su Adobe CS6: i clienti che possiedono CS2, CS3, CS4 potranno accedere al prezzo speciale di CS6 solo se avranno aggiornato a CS5 o CS 5.5 prima che CS6 veda la luce. La tempistica di rilascio di Adobe Creative C6 è stato indicato in maniera piuttosto vaga entro il 2012.

Fonte: 9to5Mac

Category: Programmi Mac


Leave a Reply