iPhone 5 in gomma e alluminio dal prossimo autunno

| 28 dicembre 2011 | 0 Comments

Arrivano nuove indiscrezioni davvero interessanti per tutte le persone che attendono con ansia iPhone 5. Infatti secondo BGR sono disponibili tantissimi dettagli relativi al nuovo smartphone Apple e le conferme arrivano da una fonte che conosce da vicino lo smartphone.

Scocca in alluminio e in gomma per il nuovo iPhone 5

Secondo le indiscrezioni in nostro possesso il nuovo iPhone 5 sarà caratterizzato da un design completamente diverso da quello a cui siete abituati. Infatti il nuovo smartphone Apple avrà un guscio posteriore in alluminio simile a quello di iPad 2.

Non sarà presente la banda in plastica posteriore che non piaceva a tantissime persone e grazie all’antenna che circonderà l’intero bordo del dispositivo il design sarà più innovativo che mai. La caratteristica che colpisce maggiormente l’occhio è la presenza di un bordo in gomma che andrà a sostituire la versione precedente, un elemento molto simile a quello utilizzato nei bumper dell’iPhone 4.

Quale funzionalità avrà questo bordo in gomma? Secondo le informazioni rilasciate da BGR questa scelta avrà una funzione molteplice. Da una parte saranno protetti i bordi del touchscreen del dispositivo e dall’altro lato verrà isolata l’antenna da possibili cortocircuiti provocati dalla mano mentre si impugna il dispositivo.

Ovviamente si tratta solamente di indiscrezioni, la fonte sostiene che Apple presenterà il nuovo iPhone 5 durante l’autunno 2012, più o meno nello stesso periodo in cui fu presentato iPhone 4S. Vi consigliamo di prendere queste notizie con le “pinze”, visto che le novità arriveranno e saranno molteplici.

Che vi aspettate dall’iPhone 5 oltre alle modifiche relative al design? Sicuramente sarà uno smartphone completo e soddisfacente che vi aiuterà a gestire ogni singolo momento della vostra vita.

Category: iPhone 5


Leave a Reply