GTA 3 ora disponibile per iPhone e iPad

| 20 dicembre 2011 | 0 Comments

Bad boys potete lanciare in alto la bandana e imbracciare il vostro fucile preferito: Grand Theft Auto III approda su iOS con tutta la sua carica di adrenalinica avventura.

Come annunciato, infatti, la Rockstar Games ha scelto di far uscire il gioco in coincidenza con il decimo anniversario del gioco, festeggiando con lo sbarco sulla piattaforma mobile.

Il titolo fa parte di una saga che ha fatto la storia di questo genere, elevandosi ad autentico cult per un’intera generazione. Il protagonista è il classico bad boy dei bassifondi americani: ci troviamo a Liberty City, città inventata che molto verosimilmente rispecchia New York, in cui per farvi una certa fama sarete chiamati a fronteggiare le situazioni più scabrose, come macchiarvi di crimini efferati, difendervi e sterminare bande rivali, il tutto tramite le armi più letali a cui avrete accesso.

Tanti gli elementi in grado di tenervi incollati al gioco: a partire dal doppiaggio da film di Hollywood alla grafica 3D di alta qualità, passando per un’adeguata colonna sonora e una storia dal taglio fumettistico, oltre a un gameplay mai ripetitivo.

GTA 3 è disponibile in versione Universal prezzo di 3,99 euro e può essere utilizzato su iOS 5.0, iPad 1 e 2, iPhone 4 e iPhone 4S, mentre l’iPhone 3GS non viene citato ma neanche estromesso in maniera esplicita.

Che aspettate a mettere a ferro e fuoco la città?

Category: App Store


Leave a Reply