iOS 5.0.1 build 9A406 risolve i problemi Wind su iPhone 4S

| 16 dicembre 2011 | 0 Comments

Apple ha rilasciato una nuova versione di iOS 5.0.1 solo per iPhone 4S. La nuova versione con il numero di build 9A406 sostituisce quindi la build 9A405 del mese scorso.

Risolti problemi wind su iPhone 4s

Con questo “mini aggiornamento”, iOS 5.0.1 (versione 2) dovrebbe risolvere definitivamente i problemi con alcune micro-sim Wind che, dopo l’aggiornamento ad iOS 5.0.1, la maggior parte degli utenti Wind stanno avendo moltissimi problemi nell’utilizzo del proprio iPhone 4S, con messaggi del tipo: No Service’ o ‘No SIM Card Installed”.

iOS 5.0.1 può essere installata solamente a chi effettua il ripristino del firmware sull’ iPhone 4S in quanto, questo aggiornamento non viene notificato a chi ha già installato il firmware iOS 5.0.1. Per aggiornare è scaricare la nuova versione basta seguire il seguente link.

In questo nuovo firmware non ci sono cambiamenti importanti se non il fatto di risolvere i fastidiosissimi bug che nell’ultimo mese gravavano sull’utenza wind in possesso del 4S. Attualmente esiste anche la versione iOS 5.1 beta 2 che è in fase di testing da parte degli sviluppatori e non appena l’aggiornamento sarà reso pubblico per tutti i devices di Apple questo includerà importanti migliorie.

Dalla pagina di supporto Apple detta le linee guida mirate alla soluzione del problema è consiglia un ripristino software dell’iPhone 4S per fare in modo di installare iOS 5.0.1 con il numero di build 9A406.

Per controllare la vostra build del firmware, basta andare dall’iPhone su Impostazioni > Generali > Info.

Category: iOS 5


Leave a Reply