Indiscrezioni su iPad 3: stringhe di codice su iOS 5.1 beta 2

| 14 dicembre 2011 | 0 Comments

In queste ore il popolo Facebook sta ottenendo sulle spine per capire quale notizie sono effettivamente reali su iPad 3. Ovviamente le novità sul nuovo tablet Apple sono innumerevoli e la notizia che lascia a bocca aperta è quella che riguarda un’indiscrezione fresca di giornata. Infatti, alcuni sviluppatori sono riusciti a scoprire alcuni riferimenti all’interno della nuova beta 2 dedicata alla versione iOS 5.1.

Un prototipo disegnato dell' iPad 3

Alcune novità sensazionali che nessuno poteva scoprire e solo gli esperti del settore potevano notare e comunicare a tutti. Infatti, analizzando nel dettaglio alcune voci di codice di iOS 5.1 si possono vedere alcuni dettagli specifici che parlano in un dispositivo iPad 3. Le immagini dei codici pubblicati online stanno facendo il giro del mondo e questa news del giorno, conferma le ipotesi di una commercializzazione imminente del dispositivo.

iPad 3 dovrebbe essere messo in vendita a partire dalla primavera 2012. In questo file sicuramente le indicazioni riguardanti il tablet sono chiare, mentre non si trova accenno o alcun tipo di comunicazioni su iPhone 5. Ancora una volta gli utenti Apple rimarranno delusi e anche nel 2012 non si sarà una nuova versione di iPhone 5? Non disperate ovviamente non è detta l’ultima parola e magari l’annuncio del nuovo iPhone, arriverà all’improvviso durante il 2012.

Stringhe di codice del nuovo iPad sull'ultima beta di iOS

Ovviamente in questo particolare periodo è necessario capire che le indiscrezioni su iPad 3 saranno innumerevoli, quindi non dovete credere a tutto quello che leggete, perché online si guadagna molto con news di questo calibro.

Per il momento le informazioni ufficiali le abbiamo, ora non ci resta che attendere qualche aggiornamento da parte di Apple.

Fonte: Tuaw

Category: iPad 3


Leave a Reply