iPad 3 2012: display HD e spessore maggiore?

| 9 dicembre 2011 | 0 Comments

Non fa in tempo a esser lanciato un nuovo prodotto Apple che nei mesi successivi, si parla nuovamente di un nuovo progetto. La fonte della notizia non è molto autorevole, quindi desideriamo ricordarvi di prendere questa notizia con le pinze.

Retro posteriore di un presunto iPad nuovo

Sul sito giapponese Macotakara è stata pubblicata un’indiscrezione piuttosto importante che riguarda il prossimo iPad 3.  Secondo le news pubblicate il futuro modello sarà leggermente più spesso rispetto all’attuale iPad 2. Attualmente non sono stati spiegati i motivi di questa scelta, anche se si pensa alla possibilità di aumentarne la robustezza. Un nuovo spessore per il tablet Apple, renderà inutilizzabili le attuali cover dell’iPad 2 e quindi si programma già una nuova collezione dedicata all’iPad 3.

Sempre secondo le indiscrezioni pubblicate sul sito, dovrebbero rimanere invariate le dimensioni frontali e il profilo del nuovo tablet Apple, quindi non è dato sapere se in realtà saranno prodotte nuove custodie. La notizia è stata associata all’immagine di questa cover posteriore dall’aspetto leggermente rigonfio sul posteriore, quella che vedete nell’immagine dovrebbe essere la nuova custodia iPad 3 ma le modifiche apportate per renderla perfetta sono oscure.

Ipotizzando si pensa che la scelta di maggiore spesso, sia da attribuire all’integrazione dell’adozione del Retina Display da 2048×1536 pixel. Altre fonti affermano che il nuovo tablet sarà realizzato con la nuova tecnologia IGZo di Sharp che permetterà la produzione di pannelli LCD spessi. Oppure saranno integrate delle batterie che consentiranno la maggior autonomia del tablet? Il mistero continua e ovviamente si attendono informazioni ufficiali da parte di fonti più autorevoli.

Voi che ne dite? Secondo voi per quale motivo iPad 3 dovrebbe avere dimensioni più grandi?

Category: iPad 3


Leave a Reply