Il ritorno di Football Manager 2012 su dispositivi Apple

| 9 dicembre 2011 | 0 Comments

Gli appassionati di calcio non potranno fare a meno di apprezzare il ritorno di Football Manager 2011. Pensate alla possibilità di gestire in maniera semplice e veloce la vostra squadra del cuore, selezionate le formazioni adatte alle vostre esigenze di gioco, impostati i calciatori e le tattiche di squadra con un tap sullo schermo.

Il calcio manageriale ora su App store
Da oggi giocare a Football Manager Handheld 2012 sarà un gioco da ragazzi. L’applicazione è disponibile per il download direttamente su App Store al prezzo di 7,99 ero. Il ritorno di questo gioco su App Store segna un mito dei giochi di calcio per dispositivi mobile.

Siete pronti a gestire la vostra squadra dall’inizio alla fine? Potrete scegliere in maniera semplice e veloce le formazioni di gioco, scegliere i giocatori che tireranno le punizioni, definire gli acquisti dei calciatori e vincere le coppe più famose.
Chi ama i giochi manageriali non potrà fare a meno di giocare a Football Manager 2012. L’applicazione risulta compatibile su iPhone, iPad e iPod oltre che in versione Mac.

All’interno troverete la nuova modalità Sfida che vi aiuterà a cimentarvi in brevi competizione e ovviamente dovrete avere la fortuna dalla vostra parte per riuscire a raggiungere alti obiettivi. Football Manager Handeld 2012 è aggiornata ai campionati 2011 – 2012 e rispetto alla versione precedente sono stati inseriti in aggiunta il campionato gallese e le divisioni Conference Nord e Sud.

È previsto il supporto con altri dispositivi, per esempio potrete giocare in HD sulla tv di ultima generazione e attraverso il sistema Apple Tv mirroring.

L’applicazione Football Manager Handel 2012 è universale, ed è disponibile su App Store al prezzo di € 7,99. Perche non scaricarla subito?

Category: App Store


Leave a Reply