Infinity Blade 2 Trailer: Ecco i Dettagli Grafici

| 24 novembre 2011 | 0 Comments

Parliamo oggi di giochi per iPhone 4S ed in particolare di uno dei giochi che ha riscosso più successo in assoluto. Il gioco di cui sto parlando è Infinity Blade 2, uno dei giochi che, uscito insieme ad iPhone 4, ha riscosso più successo e più vendite in assoluto, nonché uno dei più apprezzati dagli applemaniaci videogiocatori. I motivi di un tale apprezzamento sono ovviamente l’ottima grafica, una delle migliori, e il gameplay.

infinity blade 2

Da quanto è possibile capire dal trailer la seconda versione di Infinity Blade non deluderà affatto i fan di questo gioco, che lo stanno attendendo con ansia negli ultimi mesi. Oltre alla qualità e alla grafica, caratteristiche fondamentali per un videogioco, la fama di questo gioco è dovuta anche al fatto che Infinity Blade 2 è stato presentato in occasione dell’evento organizzato da Apple per l’iPhone 4S a Cupertino, il 4 ottobre scorso.

Durante la presentazione, il CEO di Epic Games ha esposto molto chiaramente tutti i dettagli, le caratteristiche grafiche e le potenzialità del gioco, che utilizzerà il nuovo processore A5 di iPhone 4S. Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione stretta tra Apple ed Epic Games.

Giusto nella giornata di oggi Epic Games ha rilasciato il trailer di Infinity Blade 2, che mette in mostra a tutti gli appassionati i dettagli grafici di questo splendido gioco.

Il trailer parla da solo e non necessita di troppe spiegazioni, in quanto i creatori sono stati abilissimi nell’evidenziare l’avanzatissima grafica del gioco, che sfrutta il potentissimo hardware di iPhone 4S e di iPad 2.

Infinity Blade 2 sarà disponibile nell’App Store di Apple a partire dal 1 Dicembre di quest’anno.

Category: App Store


Leave a Reply