Galaxy S2 e iPhone 4S: Samsung sfotte Apple

| 24 novembre 2011 | 0 Comments

La concorrenza tra Samsung ed Apple molto probabilmente è destinata a durare per l’eternità. Le due aziende non riescono a trovare un comune accordo per un quieto vivere e la concorrenza diventa maggiormente spietata a ogni nuovo lancio commerciale.

Duello tra Samsung e Apple nel nuovo spot del Galaxy S2

L’ultimo spot di Samsung dedicato al nuovo Galaxy SII, non fa altro che prendere in giro gli utenti Apple (per questo motivo, a breve verrà sicuramente censurato). Samsung ha puntato su una presentazione originale del nuovo smartphone, sottintendendo che gli utenti Apple sono tutti dei fighetti disposti a perdere una giornata di lavoro per acquistare un iPhone.

Samsung ha realizzato uno spot commerciale sicuramente divertente, che potrebbe non essere preso bene dalle persone che credono nei prodotti Apple. Deridere in maniera così commerciale un’intera comunità di utenti con ritratti stereotipati non convince molto, sicuramente lo spot sarà suddiviso tra le persone che lo apprezzeranno e altri che lo odieranno.

Siamo davvero convinti che tutte i clienti Apple, siano delle persone che si danno arie e con un cervello uguale a quello di un criceto? Ovviamente questo è il messaggio che Samsung vuole dare alla popolazione mondiale. La concorrenza è normale tra rivali di un settore ma arrivare a questo punto, sembra un po’ esagerato? Voi che cosa ne pensate? Samsung si beccherà qualche denuncia, oppure Apple resterà in silenzio, aspettando di lanciare una nuova sfida?

I prodotti Apple da anni invadono il mercato mondiale, un motivo ci sarà? Oppure siamo tutti dei robot che si fanno convincere dagli spot pubblicitari subliminali? A voi i commenti.

Category: iPhone 4S


Leave a Reply