Black Friday: Ecco gli Sconti di Apple

| 23 novembre 2011 | 0 Comments

I prodotti Apple sono molto cari, tutti li vogliono, ma non tutti possono permettersi di spendere centinaia di euro per portarsi a casa un prodotto tecnologico, anche se di ultima generazione.

sconti apple campagna black friday

Per venire incontro a chi vuol spendere un po meno del solito Apple organizza il Black Friday, un giorno di sconto per quanto riguarda tutti i prodotti Apple, è proprio il caso di approfittarne.

Il giorno tanto atteso per gli sconti Apple è il 25 novembre, ovvero dopodomani, e alcune indiscrezioni svelano i prezzi in anticipo, andiamo a scoprirli insieme:

Le indiscrezioni arrivano dal sito 9to5Mac, che ha pubblicato con un anticipo di 2 giorni i prezzi che saranno resi pubblici negli stati uniti soltanto il giorno 25 stesso. Ogni tipo di prodotto Apple, e anche prodotti di terze parti, saranno proposti con sconti variabili a seconda del modello di device.

Ecco i principali prodotti con i relativi sconti:

Per comprare un Ipad 2 potrà essere acquistato con uno sconto che varia dai 41 ai 61 Dollari, per comprare un Ipod Nano invece si potrà risparmiare 11 dollari, l’Ipod Touch verrà scontato da 21 a 41 dollari. Per i macbook Air e Pro e per l’Imac lo sconto sarà fisso sui 101 dollari.

I prezzi sopra riportati sono tutti in dollari, dato che la notizia arriva dagli USA e per il momento non si hanno anticipazioni sugli sconti che verranno applicati in Europa e nelle altre nazioni in generale.

Facendo però un raffronto con il black friday dello scorso anno negli USA risulta chiaro che gli sconti saranno molto simili a quelli dell’anno precedente, è quindi presumibile che gli sconti saranno simili a quelli dell’anno passato anche per l’Europa e per le altre nazioni.

Sicuramente queste percentuali di sconto non faranno la differenza per chi non può permettersi un device Apple, ma se è possibile risparmiare perché non cogliere l’attimo?

Category: News


Leave a Reply