iPhone 5 nel 2012 Nuove Caratteristiche e Nuovo Case

| 22 novembre 2011 | 0 Comments

L’iPhone 4S è appena uscito, stiamo ancora parlando di difetti, di aggiornamenti, di miglioramenti e di news che già si sente il bisogno di un nuovo aggiornamento e della nuova versione, il nuovo iPhone 5; sarà forse perché lo abbiamo aspettato per tanti mesi per poi essere delusi dal nome di questo nuovo iPhone.

iphone 5 2012

Nonostante la perdita di Steve Jobs, fondatore, mente e guru di Apple, l’azienda di cupertino sembra essere già partita alla ribalta per la creazione di un nuovo device che dovrebbe uscire per l’anno 2012… A meno che tutto non finisca.

Le fonti che forniscono queste informazioni sono sempre i siti di oltreoceano, che sono sempre molto documentati sull’argomento, tanto da non annunciare soltanto un nuovo iPhone, ma addirittura un nuovo iPad 3.

È forse ancora un po presto per parlare delle caratteristiche di quello che sarà l’hardware e software del prossimo iPhone 5, ma dalle indiscrezioni si possono capire delle novità molto importanti riguardi all’estetica e allo schermo del nuovo melafonino.

Da quello che si può leggere in giro sembra che le modifiche ad oggi presunte riguardino, come detto sopra, lo schermo, che andrebbe ad adattarsi agli smartphone delle altre case produttrici arrivando ai 4 pollici, contro gli attuali 3,7 dell’iPhone 4S. Questo comporterebbe un aumento della lunghezza dell’iPhone 5 di circa 8 mm.

L’altra novità riguarderebbe il design, che cambierebbe adottando dei lineamenti leggermente più morbidi, ritornando alle vecchie caratteristiche dei vecchi iPhone. Inoltre la scocca, che da due generazioni è caratterizzata dal vetro infrangibile, sarebbe composta di lega di alluminio, caratterizzando il nuovo melafonino di un look futuristico.

Oltre al nuovo iPhone 5 sembra che in progetto ci sia anche la nuova generazione di iPad 3. Le novità per questo device non sono in realtà molte, anche se sembra che aumenterà lo spessore di circa un 8% e probabilmente sarà integrato il famoso schermo “Retina Display” per migliorare la risoluzione dello schermo.

 

Category: iPhone 5


Leave a Reply