iOS 5: Ecco come aggiungere scorciatoie di sistema

| 22 novembre 2011 | 0 Comments

Vi piacerebbe riuscire a raggiungere in tempi brevi, le impostazioni del vostro iOS 5 che permettono di attivare o disattivare direttamente qualsiasi comando? Sarebbe un bel risparmio di tempo vero? Dovete sapere che ultimamente va molto di moda realizzare delle scorciatoie di sistema e Jaff Broderick ha progetto un pannello per voi.

aggiungere App da impostazioni in iOS 5
Si tratta di un pannello da visualizzare direttamente all’interno di Safari mobile, dove troverete alcune scorciatoie di sistema che potrebbero servirvi. Sembra impossibile ma da oggi le scorciatoie di sistema si scaricano e si attivano direttamente su iPhone e altri dispositivi Apple. Finalmente si dice basta al download di applicazioni aggiuntive per procedere con le scorciatoie ora sarà tutto più semplice e immediato.

Attenzione perché questa applicazione inedita, non vi permetterà di personalizzare l’icona delle varie applicazioni web, dovrete solamente scegliere tra le 11 delle 35 scorciatoie totali rilasciate da Apple.

Per procedere in maniera corretta e scaricare senza particolari problemi, tutto quello che dovete fare è collegarvi direttamente al sito:

  • http://brdrck.me/settings
  • Entrati nell’interfaccia, avrete di fronte a voi 11 scorciatoie (le più utilizzate dagli  utenti Apple);
  • Per accedere a ognuna di esse dovrete solamente tappare quella di vostro interesse e selezionare Install nomescorciatoia Shortcut;
  • Infine ricordatevi sempre di accettare il certificato che vi viene proposto e procedete con il download.

Segnaliamo agli utenti interessati che attualmente il caricamento è molto lento, quindi ci saranno sicuramente problemi di sovraccarico che non permettono di accedere a un download veloce. Desideriamo ricordarci che questo strumento vi offre la possibilità di raggiungere velocemente il menu delle impostazioni che desiderate, attivando a vostro piacimento le funzionalità che ritenete più utili.

Fonte: Razorianfly

Category: iPhone e iPad


Leave a Reply