AppleCare+ su iPhone: Attivabile entro 30 giorni dall’acquisto

| 21 novembre 2011 | 0 Comments

Per tutti gli utenti che acquisteranno un iPhone in questo periodo ci sono delle novità davvero interessanti. Infatti AppleCare+ offre una nuova modalità di attivazione, ma come sempre gli utenti fortunati sono quelli che vivono negli Stati Uniti.

garanzia apple su iphone

Per il momento il popolo italiano non può fare a meno che sperare che il servizio, raggiunga al più presto l’Italia. Secondo una fonte piuttosto autorevole, la garanzia per iPhone è stata prolungata e ci sono delle novità interessanti anche per l’attivazione del dispositivo.

Pensate che fino ad oggi, AppleCare+ in U.S.A poteva essere attivato al costo di 99 euro e solo se si acquistava un nuovo iPhone. Ora la nuova garanzia offre una copertura estesa per iPhone e Apple Care. Il “plus” è dato dal fatto che la nuova estensione copre per un numero limitato di volte anche una copertura contro i danni accidentali, una caratteristiche che farà sicuramente piacere a tutte le persone che acquisteranno un melafonino.

Pensate che Apple per riuscire a raggiungere un numero piuttosto elevato di utenti, ha deciso di estendere la possibilità di acquisto di Apple Care+ ma ovviamente solo negli Stati Uniti. Infatti da oggi l’attivazione sarà disponibile non subito l’acquisto di un melafonino ma entro il 30 giorno di attivazione.

In quel momento l’utente potrà acquistare l’estensione in maniera semplice e innovativa. E’ utile ricordare che per l’attivazione dell’estensione, i clienti devono essere in possesso della ricevuta di acquisto del dispositivo. Successivamente si dovrà chiamare un numero verde per continuare con l’attivazione.

In alternativa potrete sempre recarvi in un Apple Store con appuntamento. Gli utenti americani saranno felici di sapere che AppleCare+ è stato prolungato fino al 15 dicembre 2011.

Category: iPhone


Leave a Reply