iOS 5.0.1 su iPhone 4S ancora problemi sul consumo della batteria

| 11 novembre 2011 | 0 Comments

Tutti aspettavano da tempo il rilascio ufficiale di iPhone 4S sul mercato telefonico, il protagonista tanto atteso è arrivato, ma ovviamente insieme a lui sono disponibili le prime problematiche. Infatti, diverse persone hanno lamentato una scarsa autonomia della batteria integrata all’interno di iPhone.

iphone 4s e i problemi della batteria con iOS 5
Ieri è stato rilasciato un aggiornamento molto importante per il sistema operativo iOS 5.0.1 ma non sembra aver risolto i problemi come promesso. Alcuni utenti hanno dichiarato che dopo aver scaricato l’aggiornamento, l’autonomia della batteria è peggiorata ulteriormente.

Secondo le ultime indiscrezioni in nostro possesso, possiamo dirvi che tutto sia relativo a un bug presente all’interno della gestione dei contatti SMS. Quindi per quale motivo rilasciare una versione aggiornata del sistema operativo se non serve praticamente a nulla?

In questo momento le discussioni su questo tema sono molto accese e ovviamente sul forum di supporto Apple, la delusione è la protagonista del giorno. Al momento gli appassionati utenti Apple, dovranno attendere qualche giorno o qualche ora prima di avere una comunicazione ufficiale da parte di Cupertino.

Quindi per il momento l’unica certezza è che ci sono diversi utenti arrabbiati e con l’arrivo di un aggiornamento che non funziona, moltissimi sono andati su tutte le furie. C’è addirittura chi dice che vuole restituiti i soldi, così è inutile avere un iPhone. Insomma la delusione da parte delle persone e tantissima, che cosa farà Apple per evitare il peggio?

E’ utile guardare entrambe le medaglie, infatti, se da una parte ci sono persone contrariate, dall’altra troviamo utenti molto soddisfatti dell’acquisto. Che cosa sta accadendo realmente? Forse sono stati venduti degli iPhone difettosi e quindi va molto a fortuna e non centra nessun bug? Oppure si tratta di un problema risolvibile? Per il momento non ci resta che attendere la risposta di Apple.

Category: iOS 5


Leave a Reply