IOS 5.0.1, Apple Invita Alcuni Utenti a Testare la Pre-release

| 8 novembre 2011 | 0 Comments

I problemi alla batteria di Iphone 4S hanno fatto veramente il giro del globo in poco tempo, ma Apple sembra essersi mossa in maniera estremamente più veloce che in passato. Ad oggi, dopo il rilascio di due versioni beta dell’aggiornamento di iOS, la versione 5.0.1 viene rilasciata in fase di test ad un certo numero di utenti finali.

ios 5.0.1

Gli utenti che hanno lamentato ufficialmente dei problemi di batteria avranno la possibilità di fare un test di Iphone 4S con la nuova versione di iOS 5.0.1 in Pre-release, in maniera da verificare se l’aggiornamento abbia realmente risolto, o almeno migliorato l’odioso difetto della durata della batteria.

Chi fra i selezionati sceglierà di fare questo test, come da politica Apple, non potrà fare il downgrade alla versione iOS 5, ma potrà installare tutti gli aggiornamenti ufficiali quando la versione di iOS 5.0.1 ufficiale verrà rilasciata.

Questo aggiornamento, oltre alla soluzione del problema della batteria, contiene anche dei miglioramenti di Siri per gli utenti australiani e aggiunge la possibilità di attivare le gesture multitouch sull’Ipad di prima generazione.

Fonte 9to5mac

Category: iOS 5


Leave a Reply