Lion Designer: come cambiare gli sfondi di Launchpad sul Mac

| 2 novembre 2011 | 0 Comments

Oggi vi comunichiamo la disponibilità di Lion Designer, uno strumento disponibile gratuitamente che vi permetterà di cambiare e personalizzare gli sfondi di Launchpad. Lion Designer è l’ultima versione dell’applicazione innovativa di cui non potrete fare a meno.

Dopo la guida di quest’estate su come modificare gli sfondi di Mission Control e Launchpad, oggi è la volta del tool gratuito che ci consente di effettuare le modifiche con estrema facilità.

cambiare gli sfondi di Launchpad

Pensate alla possibilità di cambiare lo sfondo della schermata e delle cartelle con questo utile strumento, non sarà fantastico? Scaricate il programma e dopo averlo avviato, potrete iniziare fin da subito a modificare lo sfondo e applicare tutti gli effetti che desiderate.

Vi ricordiamo che a fianco di ogni singola sessione, saranno disponibili tutti gli strumenti che vi permetteranno di ripristinare le impostazioni originarie. Lion Designer 2.5 è un programma disponibile in maniera completamente gratuita, cosa desiderare di meglio?

Lo strumento offre la possibilità di modificare lo sfondo del Mission Control, Dashboard, Launchpad Folder Icon, Folder BackGround e Login Screen. Cosa desiderare di meglio? In questo modo potrete visualizzare a vostro piacimento gli strumenti sopradescritti.

Category: Tutorial Mac


Leave a Reply