iTv Apple: ecco il concept ufficiale del televisore della mela

| 2 novembre 2011 | 0 Comments

In questi giorni non si parla d’altro, la televisione Apple non è più un sogno ma una realtà sempre più interessante. In rete, sono state pubblicate tantissime informazioni sul futuro televisore Apple e secondo gli esperti del settore, il debutto arriverà nel 2012.

il televise Apple

Per iniziare ad invogliare le persone, Guilherme M Schasiepen, ha creato alcune immagini di prova, pensando a come sarà il design di questo dispositivo. Il risultato ottenuto è quello dell’mmagine e sinceramente, se fosse davvero così bella chi resisterà alla tentazione di comprarla?

Come potete vedere dall’immagine il concept originario ha un design molto essenziale, caratteristica che contraddistingue tutti i prodotti Apple. A prima vista potrebbe assomigliare ad un iPad ma in versione più grossa e molto sottile. Il vetro frontale sarà sorretto da una struttura in alluminio e non ci saranno connettori a dar fastidio.

Guilherm M Schasiepen ha pensato ad un televisore dotato da schermo 3D che non richiede particolari appoggi per offrire il massimo dell’intrattenimento digitale. Pensate a un dispositivo che permetterà di ricreare l’effetto stereoscopio e la possibilità di esser controllato tramite touchscreen.

Sicuramente queste ultime informazioni, sono frutto dell’immaginazione di Schasiepen, infatti, attualmente la tecnologia 3D non ha raggiunto una qualità così elevata da esser vista senza occhialini specifici. Inoltre utilizzare un televisore dotato con tecnologia touchscreen sarebbe molto scomodo.

Prevista quasi al 100% la presenza delle funzionalità offerte da Airplay, FaceTime e iCloud. Gli utenti che acquisteranno la mela tv, potranno scaricare senza particolari problematiche applicazioni e videogiochi che trasformeranno la televisione in console di gioco.

Category: News


Leave a Reply