iPhone 4S Esaurito Quasi in Tutta Italia

| 31 ottobre 2011 | 0 Comments

Dopo tanto parlarne, dopo tanti rumors e dopo tante news che ci sono arrivate dalle altre nazioni finalmente anche noi italiani abbiamo avuto la possibilità di comprare il nostro iPhone 4S, anche se il prezzo non è stato proprio accessibile a tutti.

iphone 4s esaurito in Italia

 

Dopo una lunga attesa gli italiani anno depredato tutti i principali Apple Store d’Italia, facendo un tutto esaurito praticamente ovunque. I ragazzi di iSpazio hanno contattato tutti i maggiori Apple Store d’Italia per sapere se c’era ancora disponibilità del nuovo iPhone 4S scoprendo che il melafonino è andato letteralmente a ruba.

Gli Apple Store che sono stati chiamati sono 9, ma con alcuni ci sono stati dei problemi: Nel punto vendita di Firenze gli addetti non hanno voluto riferire informazioni riguardo la disponibilità di iPhone 4S, apparentemente senza motivo; Bergamo e Torino non sono stati rintracciabili.

Bologna, Via Rizzoli: L’unico modello disponibile è l’iPhone 4S, nel colore bianco, unica versione da 32GB. Non se ne conosce la quantità e non si sa quando arriveranno le scorte.

Caserta: Gli iPhone qui sono completamente esauriti e come sopra non si conosce la data di arrivo dei rifornimenti.

Catania: Altro posto dove gli iPhone 4S sono finiti, un possibile rientro entro la fine della settimana, ma niente di certo per il momento.

Milano, Carosello: Tutto esaurito, In questo store si stanno aspettando comunicazioni su quando arriveranno i nuovi iPhone.

Milano, Fiordaliso: La situazione è la stessa rispetto allo store precedente, è molto probabile che i rifornimenti arrivino contemporaneamente nei due store.

Roma: Finiamo con Roma dove, non stupisce, è tutto esaurito, scorte previste per la metà di questa settimana.

Se invece non vuoi aspettare la disponibilità negli store puoi comprare il tuo iPhone 4S nello store online a questo indirizzo.

Category: iPhone 4S


Leave a Reply