Televisori Apple: Nel 2012 arriveranno con iOS e Siri integrati

| 25 ottobre 2011 | 0 Comments

Amate il mondo Apple e ogni prodotto realizzato da quest’azienda, vi fa letteralmente impazzire? Abbiamo una fantastica notizia per tutti voi, da tempo, si parla della possibilità di vedere il marchio Apple nel mondo delle televisioni, ma ora la conferma sembra essere ufficiale. Apple entrerà a far parte del settore degli schermi televisivi e il primo dispositivo, verrà lanciato a partire dal 2012. A prima vista sembrerà uno schermo LCD in tutto il suo design innovativo, ma in realtà all’interno avrà integrato il sistema operativo iOs.

televisore apple con iOS e siriIl dispositivo in questione, sarà in grado di effettuare download delle applicazioni presenti all’interno dell’App Store. Non solo, avrete la possibilità di realizzare videoconferenze con FaceTime, salvare i vostri contenuti preferiti all’interno di iCloud e interagire con altre persone utilizzando Siri.

Apple nel corso del 2012, dovrebbe mandare in commercio un prodotto di questo tipo, sarà vero? Per il momento non ci sono conferme ufficiali ma è diverso tempo che si vociferano queste novità. Nella biografia di Steve Jobs è stata scoperto un progetto di questo genere , che potrebbe cambiare radicalmente il mondo dei televisori.

La sua idea era quella di realizzare un televisore molto semplice da utilizzare, che permette la sincronizzazione globale, con altri mille servizi e l’archiviazione dei documenti tramite iCloud. Steve Jobs, pensava ad un televisore, con un’interfaccia utente davvero elevata e alla fine l’ha creato.

Si tratterebbe di una novità esclusiva e davvero interessante, come prevedete il vostro futuro? Nelle casa di tutti gli italiani, ci saranno dispositivi come questo al posto della tradizionale tv? Non ci resta che attendere il 2012 per ottenere maggiori informazioni.

MacRumors

Category: News


Leave a Reply