Nuovi MacBook Pro: Aggiornamento Apple per la Linea Pro

| 24 ottobre 2011 | 0 Comments

Ad Apple il periodo di novità non si sta fermando, e dopo l’uscita del nuovo smartphone ecco che, un po più in sordina, escono i nuovi modelli di MacBook Pro, ovvero la linea di computer Apple portatili più potenti.

macbook pro

L’aggiornamento dei MacBook Pro riguarda tutti gli aspetti che influenzano le prestazioni di questi splendidi computer: I processori, che anche se rimangono dello stesso modello aumentano leggermente di velocità, le schede grafiche, che in alcuni modelli aumentano di memoria, e gli hard disk. In questo aggiornamento resta invece invariata la dimensione della RAM, che rimane a 4 GB.

Con questo aggiornamento i modelli non sono cambiati poi più di tanto, ma parliamo soltanto di un’aggiornamento parziale che punta ad incrementare leggermente la velocità e le prestazioni dei MacBook Pro, ma non possiamo considerarlo un upgrade completo.

I processori per tutti i tre modelli di MacBook Pro (che ricordiamo sono da 13″, 15″ e 17″) hanno subito un piccolo aumento della velocità.

Anche i prezzi hanno subito una leggera flessione, diminuendo in tutti i casi di alcune decine di euro.

Per le specifiche dei modelli di MacBook Pro puoi visitare la pagina ufficiale di Apple.

Un piccolo aggiornamento ai modelli di MacBook Pro che porta doppiamente delle novità positive, prestazioni leggermente migliori e prezzi leggermente più bassi :-).

Category: News


Leave a Reply