Download immediato della biografia di Steve Jobs Su iBookstore Italia

| 24 ottobre 2011 | 0 Comments

Da qualche settimana è scomparso Steve Jobs, il guru della Apple e possiamo dire ufficialmente che il mondo ne sente già la mancanza. Per tutti gli appassionati del mondo Apple, che da anni seguivano Steve Jobs e le sue idee arriva un download davvero interessante.

Biografia ufficiale di Steve jobs

Ufficialmente da ieri è disponibile la versione digitale della biografia di  Steve Jobs. Per scaricare questo documento, che rimarrà sicuramente nella storia dell’informatica, vi consigliamo di collegarvi direttamente su iBookstore, dove troverete la biografica al prezzo di 12,99 euro. Questo documento potrà esser letto senza particolari problemi direttamente su iPad o su iPhone.

Ricordiamo alle persone interessate alla biografica cartacea, che il volume è disponibile online su Amazon al prezzo di 17 euro. Si tratta di un documento scritto da Isaacson, avere la versione digitale è sicuramente molto interessante, visto che non dovrete attendere l’arrivo del edizione cartacea nella vostra città.

Si tratta del primo volume ufficiale dedicato al fondatore di Apple, che ha fatto la storia del mondo tecnologico. La biografia è stata realizzata, grazie alla stesura di 40 interviste effettuate a Steve Jobs, nel corso della sua breve carriera. Walter Isaccson è molto famoso nel giornalismo americano e per ottenere il massimo, ha parlato con un sacco di personaggi e amici che hanno vissuto accanto a Jobs per tempo.

Pensate che Steve Jobs si è aperto al suo biografo, senza celare nulla, ama semplicemente raccontato se stesso e gli altri con una sincerità brutale. Insomma, un libro che vale la pena di leggere se eravate fan di Steve Jobs e se avete sempre apprezzato i prodotti Apple. Avere una copia del libro digitale, vi permetterà di conoscere la vita di questo personaggio che ha ottenuto un gran successo in tutto il mondo.

Category: iBooks


Leave a Reply